La Nascita di Merceria Vanessa

L'attività è stata avviata da mia madre Costanza l'11/10/1982 tra mille incertezze e quattro figli piccoli da crescere. Il nome di mia sorella "Vanessa", che aveva solo otto mesi all'apertura, è quello che scegliemmo di dare alla merceria!

Il negozio era piccolo, tutto ben organizzato ma ricco di disponibilità e gentilezza. I nostri clienti storici hanno sempre un pensiero positivo per mia madre Costanza che ha avviato l'attività.

L'attenzione sull'introvabile

Nel gennaio del 1996 la svolta. Decidemmo di trasferirci in un locale commerciale più spazioso. I corsi di decoupage e patchwork, particolarmente seguiti in quegli anni dalle nostre clienti, richiedevano un cambiamento.

Da quel momento abbiamo deciso di spostare la nostra attenzione sull’ “introvabile”, cercando di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo, servizi sempre più rivolti alla soddisfazione del cliente, offrendo il massimo assortimento per ciascun articolo.

Ad oggi le nostre scelte si sono rivelate vincenti: siamo un punto di riferimento per tanti affezionati clienti che si rivolgono a noi per l’acquisto dei nostri storici marchi di biancheria intima e mare, filati, lane, accessori moda e abbigliamento.

I Nostri Brand